martedì 27 agosto 2013

Fine d'Estate

L'estate esta per terminare, mancano pochissimi giorni e il clima è già decisamente cambiato. Un'altra stagione che se ne va aprendo la porta e dando il benvenuto all'autunno. Di tutte le cose che ho fatto, vissuto, consciuto, visto e così via, vorrei salutare quest'estate 2013 con una immagine che esprime così tanto. C'ero in un posto bellissimo, libera, al mio agio, con i miei, mangiavo tanto e correvo come una  matta, le lucertole si sono quasi estinte, ahimé, per colpa mia. Il tempo sembrava fermo, i giorni lunguissimi, 45º al sole pero di notte per dormire; sotto la copertina per favore. Ciao estate ciao, baci, mi mancherai...


Mi auguro che anche tutti voi abbiate abuto un'estate piacevole e che stiate caricati di energia per l'inverno.
Coraggio! amici e amiche ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...