Ragazzi è da non perdere, mi raccomando. Sarà un esperimento illuminante e pieno di sorprese. Due familie si scambiano i loro cani per una settimana, quindi i propietari devono riaprendere a mettere in riga (in positivo eh) un cane sconosciuto, dandogli delle regole ed abitudini tutte nuove. Il cane invece dovrà sviluppare il senso dell'adattamento per far si che la convivenza sia serena e piacevole per tutti. Il programma è condotto per il mio dogtrainer preferito Angelo Vaira, di cui vi ho già parlato tempo fa, è il direttore della scuola cinofila ThinkDog in cui i miei genitori mi hanno portata e dove io ho avuto delle bellissime esperienze. Vi lascio l'annuncio televisivo, dategli un'occhiata (secondo me è fighissimo raga!);
Sapete, tante cose stanno cambiando in Italia al riguardo degli animali e particularmente a noi cani. Costa un po', non è facile ma, pian pianino con piccoli passi un po' alla volta, riusciremo a far capire il cane come un membro in più della famiglia. Che altro doveva essere, ahimé!
Ah! Dimenticavo, la visione viene trasmessa su FOX, su SkyTV. Io non ce l'ho, ma mi aspetto che un'anima caritativa lo metterà su internet assap ;)
Nessun commento:
Posta un commento